Home News Bandi e concorsi Bando di concorso per la realizzazione di un nuovo polo scolastico (Comune di Lentate sul Seveso) - iniziative giudiziarie

17 novembre 2017

A seguito di richieste di informazioni pervenute all’Ordine in merito al bando di concorso per la realizzazione di un nuovo polo scolastico nel Comune di Lentate sul Seveso, desideriamo informare tutti gli iscritti che il Consiglio dell’Ordine non può assumere iniziative giudiziarie di competenza e di interesse dei singoli professionisti che hanno partecipato al bando.

Invitiamo pertanto i partecipanti del concorso a valutare individualmente le proprie singole posizioni, al fine eventualmente di far valere impugnazioni e/o pretese di indennizzo direttamente nei confronti dell’Ente.

I Responsabili della Commissione LLPP Bandi e Concorsi
arch. Emanuele Gatti e arch. Corrado Spinelli