Home News Bandi e concorsi BANDO PER LA SELEZIONE DI IMPRESE E STARTUP - Speed MI Up

BANDO PER LA SELEZIONE DI IMPRESE E STARTUP - Speed MI Up

09 ottobre 2017

Il Consorzio Speed MI Up è costituito dall’Università Commerciale L. Bocconi e dalla Camera di Commercio di Milano.

Nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione per la promozione dell’occupazione e dell’imprenditorialità sottoscritto nel 2012, la Camera di Commercio di Milano e il Comune di Milano sostengono le attività di Speed MI Up al fine di favorire la nascita di nuove imprese nel territorio milanese.

Attraverso il bando il Consorzio Speed MI Up intende mettere a disposizione di aspiranti imprenditori e giovani imprese gli strumenti necessari per avviare con successo l’attività imprenditoriale,  rafforzare  la  propria attività autonoma e trovare nuovi spazi di collaborazione reciproca.

La presente edizione è finalizzata a selezionare fino ad un massimo di 15 soggetti tra imprese e aspiranti imprenditori.

Le domande potranno essere presentate direttamente sul sito www.speedmiup.it fino al giorno 9 novembre 2017 ore 12.00.

Il bando completo è scaricabile al seguente link