Home News Bandi e concorsi COMUNE DI SEVESO - Concorso di Progettazione per l’ampliamento della scuola primaria E. Toti di via Gramsci

27 ottobre 2017

Con determinazione n°540 del 18/10/2017, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n°135 del 28/09/2017, il Comune di Seveso ha indetto un concorso di progettazione per l’acquisizione di un progetto di fattibilità tecnico economica e il successivo affidamento dell’incarico per la progettazione definitiva esecutiva al vincitore, per l’ampliamento della scuola primaria E. Toti di via Gramsci.

La documentazione concorsuale, qui allegata, è reperibile nell’apposita sezione creata sul sito istituzionale http://www.comune.seveso.mi.it/

Si precisa che, a seguito di segnalazione e successiva attivazione dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, il Comune di Seveso ha prorogato i termini concorsuali concedendo come termine ultimo per il ricevimento delle domande di partecipazione lunedì 4 dicembre 2017 - ore 12.00.

Con riferimento alla tempistica di concorso di progettazione in oggetto, si allega, altresì, comunicazione a firma del Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brinaza, arch. Fabiola Molteni e dei Responsabili della relativa Commissione Lavori Pubblici, Bandi e Concorsi, arch. Emanuele Gatti e arch. Corrado Spinelli con richiesta di revisione dei termini di consegna.