Home News Bandi e concorsi Concorsi Internazionali “Le 5 Stagioni – I nuovi Locali Pizzeria” e “Storie di Farina – I nuovi Locali del Pane”
Bandi e concorsi

Concorsi Internazionali “Le 5 Stagioni – I nuovi Locali Pizzeria” e “Storie di Farina – I nuovi Locali del Pane”

09 marzo 2018

 

Due nuovi Concorsi internazionali di progettazione e design “Le 5 Stagioni” e “Storie di Farina“ dedicati all’evoluzione dei Locali Pizzeria e degli Spazi del Pane, in Italia e nel mondo, al rapporto tra tradizione e innovazione, tra la progettazione e l’evoluzione degli spazi.

I nuovi Concorsi internazionali sono aperti ad architetti, designer, aziende contract e imprenditori, con un montepremi di Euro 15.000.

Le due innovative iniziative organizzate da Agugiaro&Figna Molini SpA, leader nella produzione di farine per questi settori, in collaborazione con ARD&NT Institute, che riunisce Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Brera, sono rivolte a progettisti e imprenditori, per sottolineare l’importanza del progetto negli spazi panetteria e nei locali pizzeria, per valorizzarne le potenzialità attraverso l’innovazione e il valore della tradizione a cui sono da sempre legati.

Il Concorso internazionale Storie di Farina e il Concorso internazionale Le 5 Stagioni premieranno tre locali panetteria e tre locali pizzeria realizzati e in attività.

Per partecipare e far concorrere gli spazi, c’è tempo fino a Settembre 2018!
I concorsi sono ad iscrizione gratuita, si concludono in Settembre 2018 e il montepremi in denaro è di Euro 15.000.
L’evento di premiazione è previsto alla fiera specializzata Sigep, nel gennaio 2019, a Rimini.

Tutti gli elaborati richiesti dovranno pervenire tassativamente, pena esclusione, entro il giorno 1° ottobre 2018.

Regolamento e informazioni per partecipare sono disponibili su www.concorsostoriedifarina.it e www.concorsole5stagioni.it