Home News Bandi e concorsi Pubblicazione Graduatoria - 1^ BORSA di STUDIO SEMESTRALE presso la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio - per UNDER 35 ISCRITTI OAMB

01 agosto 2017

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza nel Consiglio Ordinario n. 10/2017 del 26 luglio 2017, ha approvato la graduatoria stilata per l'assegnazione della prima BORSA di STUDIO SEMESTRALE da svolgersi presso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio delle Province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese, con sede in Milano, e presso l’Ordine stesso.

Di seguito la graduatoria approvata:

1.    Raffa Alessandro;
2.    Gabriele Erminia;