Home News Bandi e concorsi Realizzazione del nuovo logo istituzionale della Federazione degli Architetti PPC Toscani

03 luglio 2019

La Federazione Architetti PPC Toscani ha deciso di dare una nuova immagine alla propria rappresentatività iniziando dal concept per un nuovo logo e per tanto bandisce con il disciplinare ed i documenti integrativi un concorso aperto ad Architetti e Creativi di tutta Italia.

Gli elaborati devono pervenire, tramite plico consegnato a mezzo posta, a mezzo corriere o a mano (per interposta persona, al fine di garantire l’anonimato) all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Livorno in Largo Duomo n.15 a Livorno entro e non oltre il 30 settembre 2019 ‐ ore 12.00, pena la non ammissione.