Home News Edilizia e sostenibilita' ambientale Ripresa campagna Campagna pubblica - "Monza Città Efficiente" patti chiari per la sostenibilità degli edifici
Edilizia e sostenibilita' ambientale

Ripresa campagna Campagna pubblica - "Monza Città Efficiente" patti chiari per la sostenibilità degli edifici

09 novembre 2020

 

Si comunica che, il Comune di Monza, con Determinazione Dirigenziale n° 999 del 30 luglio 2020, ha rinnovato (sino al 30 Aprile 2021) l'accordo di collaborazione con iiSBE Italia, per la campagna di informazione pubblica “Monza Città Efficiente”: patti chiari per la sostenibilità energetica degli edifici.

Come noto la Campagna è operata con la collaborazione di «Habitami Energy and Building Advisor» by «Tabula Rasa – Agenzia di green marketing e comunicazione ambientale» e si era dovuta interrompere forzatamente con l'avvento dello stato di emergenza sanitaria.

Viene ora ripresa e si svolgerà con modalità in streaming proponendo 5 date a partire da giovedì 12 novembre 2020, dalle ore 21.

La modalità di svolgimento degli incontri sarà la medesima del precedente ciclo svolto presso i Centri Civici, avendo però un focus particolare sul tema degli incentivi fiscali (cd "Superbonus 110%).