Home News Forense Incontri Formativi CTU
Forense

Incontri Formativi CTU

11 marzo 2019

 

Il Presidente e i Magistrati della Sezione Esecuzioni Immobiliari e Fallimentari del Tribunale di Monza, informano che, al fine di aggiornare l'elenco dei Periti Estimatori in uso ai Giudici dell'Esecuzione è necessario che i Professionisti interessati all'inserimento in detto elenco operino sia nello svolgimento dell'incarico sia nella predisposizione della Perizia Estimativa nel rispetto della normativa vigente e delle prassi in uso alla Sezione e siano già iscritti all'albo dei CTU di questo Tribunale.

In considerazione di quanto sopra, i Magistrati di questa Sezione hanno deciso di organizzare degli incontri formativi finalizzati all'aggiornamento dei Periti Estimatori e alla formazione di nuovi Professionisti interessati a ricoprire tale ruolo nell'ambito delle procedure esecutive e concorsuali.

Tali incontri come meglio descritti nell'allegata locandina si svolgeranno gratuitamente presso l'Istituto Vendite Giudiziarie con sede in Monza, Via Velleia n. 5, e la partecipazione a tali incontri sarà obbligatoria, con la tolleranza di una sola assenza, per i Periti Estimatori inseriti nell'elenco allegato e per massimo trenta nuovi Professionisti.

Tale partecipazione sarà vincolante per la permanenza e determinante per la valutazione da parte dei Magistrati al fine dell'inserimento nell'elenco.

L'iscrizione a detti incontri sarà possibile esclusivamente utilizzando il programma presente nel sito del Tribunale di Monza seguendo le modalità indicate nelle slide allegate.

Iscrizioni al seguente link: http://www.tribunale.monza.giustizia.it/it/Content/Index/44776