Home News Utilita' RICHIESTA DI INTERESSE MODULO “SIMULAZIONE” ESAME VALUTATORE IMMOBILIARE Certificazione UNI 11558
Utilita'

12 febbraio 2018

Siamo ad informare che l'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e Brianza in collaborazione con la Fondazione dell'Ordine intende organizzare dei moduli di “simulazione” per l’esame di Valutatore immobiliare atti ad accedere all’esame della Certificazione UNI 11558.

I moduli si svolgeranno presso la Sala Corsi Ellepi MB srl (Via Lario - Monza) e saranno attivati a fronte di un numero minimo di 50 persone.

Il costo, per il ciclo completo di precorso, è di € 150,00 mentre per il singolo modulo il costo è di € 50,00 .
I prezzi indicati sono esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972

Saranno richiesti n° 8 cfp per ogni modulo per complessivi 24 cfp in caso di partecipazione al ciclo completo.

Se può sin da ora risultare di interesse, si chiede di anticipare l’adesione via e-mail alla Segreteria fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it, entro 2 marzo 2018

L’adesione in questa fase non è da ritenersi impegnativa, ma ci permetterà di valutare l’interesse generale e la fattibilità di attivazione dei moduli, nonché la definizione ottimale dei servizi ad esso correlati.
Successivamente, nel caso di attivazione, sarà nostra cura trasmettere una comunicazione dedicata a coloro che hanno espresso interesse con tutte le specifiche del caso.

Se non fosse interessato al ciclo di moduli di simulazione dell’esame ma, volesse sostenere ugualmente l’esame, segnaliamo il contatto con:
•    IMQ: Via Quintiliano Marco Fabio 43 - 20138 Milano (MI) Tel. 025073496 per avere indicazioni in merito alle date già previste di esame (clicca qui per il calendario)
•    TÜV Thüringen Italia S.r.l.: Corso Eguaglianza 4 - 43044 Collecchio (PR). Le sale dove verranno svolti gli esami sono: 1. ANFA, Via Principessa Clotilde, 3, 10144 Torino TO, 2. Centro Minerva, via Angelo Inganni, 23, 25121 Brescia BS
3. IRECOOP Emilia-Romagna, Via Giorgio Sonnino Sidney, 35/a, 43126 Parma PR. Per maggiori informazioni su costi e date di esame Tel: 0521/805715

Per ulteriori informazioni sul ciclo proposto clicca qui

Ringraziamo per la preziosa collaborazione.