Home News Bandi e concorsi Città Metropolitana di Milano - Approvazione schema di Avviso pubblico per la nomina dei componenti della Commissione per il paesaggio
Bandi e concorsi

Città Metropolitana di Milano - Approvazione schema di Avviso pubblico per la nomina dei componenti della Commissione per il paesaggio

22 ottobre 2021

 

A seguito dell’avvenuta elezione del Sindaco metropolitano nel turno elettorale amministrativo del 3 e 4 ottobre 2021, la Città metropolitana di Milano deve procedere al rinnovo della Commissione per il Paesaggio.

L’art. 6 c. 1 del Regolamento, infatti, stabilisce che “la Commissione per il paesaggio dura in carica per tutta la durata del mandato amministrativo nel corso del quale è stata nominata e, in tutti i casi, fino alla nomina della nuova Commissione”.

Il modulo di richiesta di partecipazione alla selezione comprensivo della dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità da presentare è reperibile sul sito istituzionale all’indirizzo: www.cittametropolitana.milano.it (pagina del Settore Pianificazione territoriale generale).