Home Servizi Servizi in sede
Servizi

Servizi in sede

Servizi e certificati agli iscritti

 

Certificati di iscrizione all'Albo

 

Come richiedere il certificato di iscrizione:

  • recandosi presso la Segreteria, negli orari dedicati, portando il modulo di richiesta compilato
  • inviando un e-mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mb.it allegando il modulo di richiesta compilato
  • inviando via fax il modulo di richiesta compilato al numero 039/2326095

Come pagare:
Per il rilascio del certificato di iscrizione viene richiesto un pagamento di € 10,00 (dieci/00)
BONIFICO BANCARIO:
La causale: “Cognome e Nome – certificato iscrizione”.
Codice IBAN: IT89 D056 9620 4000 0000 5196 X94
CONTANTI AL MOMENTO DEL RITIRO: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
PAY PAL: al seguente link https://goo.gl/8XK7ik
 

Altri Servizi

 

  • Accesso agli Atti € 20,00
  • Fotocopia formato A4 in b/n € 0,20
  • Fotocopia formato A3 in b/n € 0,40 (zero/40)
  • Rifacimento/duplicato Timbro € 20,00
  • Rifacimento/duplicato Timbro Autoinchiostrante € 30,00
  • Rifacimento tesserino € 10,00
  • Indirizzario Albo (su supporto cd in formato excel) € 50,00

Si comunica che il pagamento potrà avvenire al momento del ritiro con contanti direttamente presso la Segreteria in via B. Zucchi 25 a Monza, negli orari di apertura al pubblico (da Lunedì a Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00).