Home Servizi Convenzioni
Servizi

Convenzioni

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza ha stipulato una convenzione con la Trienanle di Milano che prevede la riduzione del biglietto di ingresso per i propri iscritti.

Maggioni informazioni al sito della Triennale
www.triennale.it

Convenzione di tirocinio per studenti e/o laureati e/o diplomati dell'Università IULM - Libera Università di Lingue e Comunicazione.

La convenzione, stipulata con il servizio stage dell'Università IULM è disponibile presso la Segreteria dell'Ordine.

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e Brianza e Europaconcorsi, società specializzata nell'informazione internet per progettisti, hanno stretto un accordo che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire di Log-on: un abbonamento gratuito e illimitato per accedere ai bandi integrali pubblicati su europaconcorsi.com

Attivare il servizio è semplicissimo: basta registrarsi al sito www.europaconcorsi.com cliccando sul seguente link: http://www.europaconcorsi.com/signup, e fornire il proprio numero di iscrizione all'Ordine.
 
Per qualsiasi ulteriore informazione ed assistenza tecnica sul servizio Log-on potete rivolgervi direttamente alla responsabile presso Europaconcorsi: Maura Floris: maura@europaconcorsi.com

Log-on è un pacchetto servizi estremamente diversificato che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all'estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilità di lavoro in Università e pubblica Amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea.
Non solo: oltre a "ricevere" informazioni professionali, potrete "trasmettere" e “comunicare" on-line informazioni sulla vostra struttura professionale e gestire con pochi semplici click la vostra scheda personale su due nuovi portali - divisare.com e architettura-italiana.com - dedicati rispettivamente allo scenario architettonico internazionale e nazionale.

Il vostro account su europaconcorsi.com vi garantirà l'accesso anche su divisare.com e architettura-italina.com senza bisogno di fare una nuova registrazione

Accesso a tariffa concordata alla banca dati dell'Agenzia delle Entrate - Territorio (catasto e pubblicità immobiliare): http://portalearchmonza.visura.it/default.do

Tariffe: area riservata / condizioni-convenzioni / convenzione VISURA S.P.A. - servizi catastali e ipotecari (file in corso di aggiornamento)

Accesso a tariffa concordata alla banca dati della Pubblica Amministrazione: http://portalearchmonza.visura.it/default.do

Tariffe: area riservata / condizioni-convenzioni / convenzione VISURA S.P.A. - Processo Civile Telematico

Convenzione di tirocinio per studenti e /o laureati e o diplomati del Politecnico di Milano.

La convenzione, stipulata con il servizio stage del Politecnico è disponibile presso la segreteria dell'Ordine.

Ad integrazione delle attività di assistenza e dei servizi offerti da INARCASSA, è a disposizione una convenzione con la Banca Popolare di Sondrio, per cui Inarcassa si è posta come intermediario per ottenere le migliori condizioni commerciali, nel rispetto della specificità della categoria ed a favore degli iscritti che hanno la facoltà di utilizzarle con costo a proprio carico. La convenzione oltre a condizioni vantaggiose di conto corrente tradizionale e on line, offre “Inarcassa Card”, una carta di credito che, oltre al consueto uso commerciale tramite i circuiti Visa o Mastercard, permette il versamento dei contributi on line e l’accesso facilitato a prestiti personali, con opzione di rimborso rateale su tutti e tre gli usi citati (per informazioni n. verde 800 016 318). 

L’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Monza e della Brianza, in relazione a quanto disposto dal DPR 7 agosto 2012 n. 137, nell'interesse degli iscritti all'Albo, ha stipulato una convenzione con l'Agenzia Plurimandataria ASIA s.r.l., che offrirà ai medesimi consulenza gratuita in campo assicurativo e nello specifico settore della Responsabilità Civile Professionale per la professione di Architetto.

In tale ambito è stata scelta la Compagnia Assicurativa “TUA assicurazioni”, del GRUPPO CATTOLICA, con la polizza RCT professionale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Convenzione pubblicata sull'area riservata

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza ha stipulato una convenzione con “Il Verde Editoriale”.

Il Verde Editoriale dal 1985 comunica ai progettisti degli spazi aperti e agli operatori di settore, fornendo gli strumenti per un continuo aggiornamento tecnico tramite la rivista bimestrale ACER, che viene offerta ad un prezzo promozionale a tutti gli iscritti all’Ordine della provincia di Monza.
 

Per maggiori informazioni si rimanda alla Convenzione pubblicata sull'area riservata

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza ha stipulato un’offerta Abbonamento alla rivista Business Class casa Edilizia e Territorio – Versione Edilizia.

L’offerta di Abbonamento propone a tutti gli iscritti all'Ordine degli architetti di Monza e della Brianza la possibilità di sottoscrivere a prezzi convenzionati l’abbonamento alla rivista Business Class casa Edilizia e Territorio – Versione Edilizia.

Gli interessati alla sottoscrizione dovranno inviare il modulo di sottoscrizione scaricabile nell'area riservata del sito all’indirizzo ordine@ordinearchitetti.mb.it .

UNICMI, Unione Nazionale Industrie delle Costruzioni Metalliche, dell’Involucro e dei serramenti e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e Brianza hanno stretto un accordo che permette a tutti gli iscritti l’acquisto dell’abbonamento annuale alla rivista COSTRUZIONI METALLICHE a tariffa scontata.

L’abbonamento da diritto anche a navigare e scaricare la versione PDF dei 6 numeri della rivista del 2013.

COSTRUZIONI METALLICHE è la rivista bimestrale per la diffusione della cultura dell’acciaio.
I contenuti editoriali si riferiscono al costruire con l’acciaio a tutto campo: architettura, costruzioni, ricerca, ingegneria, sviluppo e applicazione delle normative di settore, rilevazioni di mercato, organizzazione aziendale e cantieristica, protagonisti progettuali, spazio imprese, recensioni, speciali.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Convenzione pubblicata sull'area riservata

Per accedere alla tariffa scontata in convenzione cliccare sul seguente link e indicare in fase di acquisto il numero di iscrizione all’ordine.

Situata in pieno centro della città di Monza, la libreria Libri & Libri presenta una vasta scelta ed esposizione di libri di più generi. Il personale, sempre aggiornato, offre con cortesia indicazioni per una migliore scelta.  
La libreria garantisce anche il servizio di ordini su richiesta

Le condizioni dell’offerta in convenzione, sono riservate solo agli iscritti all’Ordine di Monza e Brianza e sono visibili nell’area riservata.

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza ha stipulato una convenzione con OPEN Dot Com Spa, impegnata da sempre nella fornitura ai Professionisti di strumenti e servizi per affrontare nuovi adempimenti  per la Fatturazione Elettronica PA e il Processo Civile Telematico.

Le condizioni dell’offerta in convenzione, sono riservate solo agli iscritti all’Ordine di Monza e Brianza e sono visibili nell’area riservata.

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza ha stipulato una convenzione con Astalegale.net , società che opera da 15 anni nel mondo dell’informatica applicata alla Giustizia, per l’utilizzo di una piattaforma studiata per i professionisti che intervengono nel Processo Civile Telematico.

Le condizioni dell’offerta in convenzione, sono riservate solo agli iscritti all’Ordine di Monza e Brianza e sono visibili nell'area riservata

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza ha stipulato una convenzione con XClima, che permette al singolo iscritto interessato di partecipare all’intera offerta formativa presente sulla piattaforma XClima.
Tale partecipazione è permessa con la sottoscrizione, in libera e piena autonomia, di un abbonamento al costo di € 130,00 + IVA.
Tale abbonamento avrà la durata di un anno solare dalla data di attivazione.

Ricordiamo che l’OAMB ha stipulato un accordo fino al 30-10-2017 per l’utilizzo della piattaforma XClima a completo titolo gratuito per i propri iscritti solo per la partecipazione ai webinars realizzati dall’OAMB.
Tale adesione avviene acquistando a zero questo prodotto https://xclima.com/OAPPC-MB

L’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Monza e della Brianza, in relazione a quanto disposto dal DPR 7 agosto 2012 n. 137, nell'interesse degli iscritti all'Albo, ha stipulato una convenzione con C&Q ASSICURAZIONI SAS - Agenzia Generali Zurich Insurance Plc e Europassistance Italia spa, che offrirà ai medesimi consulenza gratuita in campo assicurativo e nello specifico settore della Responsabilità Civile Professionale per la professione di Architetto.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Convenzione pubblicata sull'area riservata

Frequenza Corso di SketchUp
E’ un software semplice e incredibilmente potente che permette di avere i poco tempo una modellazione 3D efficace ed intuitiva. Grazie al corso si potrà imparare a realizzare ciò che si vuole con la massima rapidità e con il miglior risultato.

Frequenza Corso di Lumion
Lumion è un software innovativo che permette di creare e modificare in tempo reale render, video e panoramiche VR a 360°. 16 secondi per un render. In questo modo potrete interagire direttamente con i vostri clienti. Perfettamente compatibile con qualsiasi software CAD e BIM.

L'offerta è valida per iscrizioni entro il 31 DICEMBRE 2017, fermo restando che il corso può partire in qualunque momento.

Si rimanda alla Convenzione sull'area riservata per ulteriori chiarimenti, precisando che la stessa è estesa al gruppo familiare.

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza ha stipulato una convenzione con “ADA - ASSOCIAZIONE DONNE ARCHITETTO”.

ADA è un’associazione nazionale senza scopo di lucro, che ha fra le sue finalità statutarie la valorizzazione del lavoro delle donne architetto, il supporto nella pianificazione di lavoro e famiglia, la lotta alla discriminazione di qualsiasi genere e sorta in campo professionale; l’associazione è formata prevalentemente da donne architetto e laureate in architettura ma si rivolge anche a tutte le altre professioniste che operano nel settore dell’edilizia o nel campo tecnico artistico (e non solo).

La convenzione rivolta agli Ordini professionali in qualità di Soci Sostenitori prevede la volontà di portare avanti obiettivi condivisi in tema di pari opportunità e di riservare agli iscritti dell’Ordine professionale convenzionato una quota di iscrizione ad ADA agevolata.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla convenzione nell'area riservata.

L’Ordine degli Architetti P.P. e C. della provincia di Monza e della Brianza, in relazione a quanto disposto dal DPR 7 agosto 2012 n. 137, nell'interesse degli iscritti all'Albo, ha stipulato una convenzione con CESANA ASSICURATORI BROKERS/DUAL ITALIA SPA, che offrirà ai medesimi consulenza gratuita in campo assicurativo e nello specifico settore della Responsabilità Civile Professionale per la professione di Architetto.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Convenzione pubblicata sull'area riservata