Home News Bandi e concorsi Provincia di Monza e della Brianza - avviso per la formazione di un albo di componenti esperti di Commissioni Giudicatrici
Bandi e concorsi

Provincia di Monza e della Brianza - avviso per la formazione di un albo di componenti esperti di Commissioni Giudicatrici

20 giugno 2019

 


Si allega avviso pubblico per la formazione di un albo di componenti esperti di Commissioni Giudicatrici per le procedure di gara da espletare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa da parte della centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza.

La Commissione giudicatrice dovrà, in caso di selezione, definire un cronoprogramma di sedute che consenta di pervenire alla chiusura dell’attività in base alle esigenze espresse dalla CUC.
Le sedute di gara si terranno presso la sede della CUC della Provincia di Monza e della Brianza, in Via Grigna n. 13 – Monza (MB), o a distanza, con procedure telematiche che salvaguardino la riservatezza delle comunicazioni.

I soggetti interessati dovranno produrre la seguente documentazione:
− domanda di candidatura redatta in modo conforme al modulo predisposto e contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti per la candidatura;
− curriculum professionale articolato in titoli di studio, qualifica ed esperienza lavorativa, come previsto dal presente avviso.

La documentazione sopra indicata dovrà pervenire debitamente sottoscritta, tramite PEC al seguente indirizzo: provincia-mb@pec.provincia.mb.it specificando nell’oggetto: “CUC MB – candidatura albo componenti commissioni giudicatrici”.