Home News Presidi protezione civile regionale Corso di Formazione: LA GESTIONE TECNICA DELL'EMERGENZA SISMICA - RILIEVO DEL DANNO E VALUTAZIONE DELL'AGIBILITA' - Agrate Brianza ottobre/novembre/dicembre 2013
Presidi protezione civile regionale

26 settembre 2013

Egregio Collega,
facendo seguito alla preliminare adesione al corso di formazione dal titolo "La gestione tecnica dell'emergenza sismica - rilievo del danno e valutazione dell'agibilità" che il Presidio Regionale di Protezione Civile della Consulta Lombarda degli Architetti in collaborazione con il Dipartimento di Protezione Civile Lombardia sta organizzando, scusandoci anticipatamente per il breve preavviso e per l'incompletezza dei dati dovuti a cause non dipendenti dalla nostra volontà, La informiamo che tale corso di formazione si terrà presso il "Centro Polifunzionale Emergenze" di Agrate Brianza (Viale delle Industrie 79) a partire dal 19 ottobre 2013 (in allegato programma con date e contenuti delle lezioni).

È prevista la possibilità di seguire il medesimo corso presso una delle altre sedi individuate in regione Lombardia e più precisamente Mantova o Como; tale possibilità deve però essere giustificata e motivata.

Il costo ipotizzato, ma non ancora confermato, è a carico dei partecipanti e si aggira intorno ai 400/500 € massimo; la partecipazione prevede l'utilizzo del proprio PC; sono ammesse al massino 3 giornate di assenza.

Siamo ancora in attesa di conferma sulla possibilità che la partecipazione al succitato corso possa fornire dei crediti formativi professionali.
Avendo ricevuto numerose richieste di partecipazione ed essendo previsto per il nostro Ordine un numero massimo di partecipanti pari a 25 (venticinque) segnaliamo che le iscrizioni verranno accolte seguendo la cronologia di arrivo delle adesioni inviate nel mese di giugno.

Per conferma di iscrizione si prega di inviare entro e non oltre martedì 1° ottobre p.v., alla scrivente Segreteria fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it , il modulo di iscrizione in allegato.

Riceverete successivamente la conferma di iscrizione che si perfezionerà con il versamento entro martedì 8 ottobre p.v. di € 100,00 a titolo di caparra.

Senza il versamento nei termini della caparra l’iscrizione non potrà essere accolta.