Richiesta rinnovo curriculum

17 gennaio 2022

Gentile Collega,

al fine di consentire una migliore gestione del tuo profilo, con la presente si desidera sensibilizzarti sulla necessità di avere il tuo c.v. aggiornato il più possibile, onde consentire la migliore valutazione delle competenze nel caso di estrazione del tuo nominativo per eventuali nomine (Commissioni Edilizie, Commissioni Urbanistiche, Giurie di Concorsi, Collaudi Statici, Collaudi Tecnico Amministrativi, Arbitro - Perito in sedi Legali) ossia la tua partecipazione ad eventuali Commissioni e/o Gruppi di Lavoro dell'Ordine o della Fondazione dell'Ordine.

Ti invitiamo pertanto ad inviare all’indirizzo ordine@ordinearchitetti.mb.it il tuo curriculum aggiornato in formato europeo provvedendo, contestualmente, ad aggiornare la scheda personale attraverso l'area riservata del sito istituzionale dell’Ordine.