SEMINARIO
ARCHITETTURE CONDIVISE - PALAZZO ASSOLOMBARDA Soluzioni innovative per il restyling dello storico, all'insegna della sostenibilità ecologica
Giovedì 24 ottobre pv
ore 18.00/20.00
Aula Fisica: ARCORE - Sede RESSTENDE (Via Polini 670): iscrizioni ale seguente link
Una panoramica sugli articolati legami tra progettazione, imprese e territorio, con un focus sui nuovi paradigmi dell'architettura contemporanea.
Il secondo appuntamento del trittico di incontri, ideati per mettere in luce tre progetti di eccellente rilevanza architettonica. Il tema centrale è l'unione tra architetti e committenti, creando uno spazio dove entrambe le parti possano condividere esperienze, visioni e sfide incontrate nel processo creativo e realizzativo di progetti di grande impatto.
La mini serie è organizzata da Marisa Corso di MC International e Danilo Premoli di Offce Observer, con il contributo di Resstende e in collaborazione con Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e della Brianza.
Vanta un media partner di alto profilo nel panorama delle riviste di architettura italiane: ioArch.
Resstende agirà da punto di unione tra i protagonisti, interagendo tra i vari attori per la fornitura di schermature solari.
24 OTTOBRE | PALAZZO ASSOLOMBARDA
Soluzioni innovative per il restyling dello storico, all'insegna della sostenibilità ecologica
Saluti istituzionali:
Arch. Michela Locati - Presidente Ordine Architetti Monza e Brianza
Con la partecipazione di:
Arch. Federico Colletta
Architetto & Co-Founder CO3 Progetti | Architetti associati
Stefano Matteoni - Responsabile del progetto di valorizzazione del Palazzo Assolombarda di Gio Ponti
Assolombarda S.p.A.
Moderatore:
Danilo Premoli - Architeo e Giornalista
Evento dedicato ad architetti, progettisti, professionisti del real estate, general contractor e altri operatori del settore.
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti, p.p.c.) n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente sulla Piattaforma formativa dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.