Home Formazione Offerta formativa BIM: INDUSTRIALIZZAZIONE DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI (1° parte)
Formazione

BIM: INDUSTRIALIZZAZIONE DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI (1° parte)

22 marzo 2019 - ORE 20:30-22:30
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 0 su 40
CFP rilasciati 2 - ARCHITETTI NON ISCRITTI OAMB: QUOTA € 10,00

SEMINARIO
BIM: INDUSTRIALIZZAZIONE DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI

Venerdì 22 marzo pv.
ore 20.30/22.30 (registrazione a partire dalle ore 20.15)
Aula Fisica: MONZA - Sala Corsi OAMB (Via Zucchi 25): per iscrizioni sito dell'Ordine


L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il seminario "BIM: INDUSTRIALIZZAZIONE DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI".

PROGRAMMA:

ore 20,15
registrazione partecipanti

ore 20,30
inizio lavori

Introduzione al mondo del Building Information Model.

Due incontri che serviranno ad avvicinarsi e conoscere meglio questa nuova metodologia di lavoro, la quale sarà il futuro della progettazione architettonica coordinata.

Durante il primo incontro verranno toccati argomenti come “Cos’è il BIM”, il panorama mondiale e italiano con relative normative, i processi, le figure professionali e gli strumenti, gli stadi della modellazione informativa, il Common Data Environment, la work break down structure, la scomposizione spaziale, il modello architettonico, strutturale, impiantistico e federato.

Durante gli incontri verranno mostrati esempi di progetti realizzati utilizzando il software BIM.

ore 22,15
dibattito/ domande

ore 22,30
conclusione

RELATORI
Ing. Matteo Libera
Project BIM Manager presso R4M engineering srl, società di ingegneria di Milano

PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.

Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.

Il seminario è gratuito per gli architetti iscritti all'Albo di Monza e della Brianza, coloro che non sono iscritti dovranno corrispondere una quota di € 10,00 (dieci/00) attraverso il servizio PayPal o tramite Bonifico Bancario o Contanti per la partecipazione in aula fisica e l'accreditamento

BONIFICO BANCARIO:
La causale: “Cognome e Nome – diritti itinerario 22_03”.
Codice IBAN: IT89 D056 9620 4000 0000 5196 X94

CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

PAYPAL: