SEMINARIO
BIOFILIA E COMFORT
Dalla bellezza dei materiali naturali alla progettazione sostenibile
Lunedì 5 maggio pv.
dalle ore 18.00 alle 20.00
Aula fisica: CESANO MADERNO - Hotel Parco Borromeo (Via Procaccini 29): per iscrizioni sito dell'Ordine
Il Circolo Interprofessionale Architetti, Geometri e Ingegneri dell'Alto Milanese e il Circolo Interprofessionale Architetti, Geometri, Ingegneri, Periti Edili Alta Brianza, in collaborazione con DIASEN, con il rilascio dei crediti formativi da parte dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, ha organizzato l'incontro "BIOFILIA E COMFORT: Dalla bellezza dei materiali naturali alla progettazione sostenibile".
L'incontro tecnico si pone l'obiettivo di approfondire la conoscenza dei prodotti e delle soluzioni, attraverso spiegazione e dibattito. Durante il seminario verranno analizzati i benefici in termini di sostenibilità dei prodotti da parte di Diasen, azienda B-Corp specializzata in materiali e sistemi biofilici a base di sughero per l’architettura e la bioedilizia.
Programma dell’incontro
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti p.p.c.) n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP per gli architetti verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma formativa entro 30 giorni dall'erogazione del seminario.