Home Formazione Offerta formativa GIOVANI PROFESSIONISTI: 02ARCH
Formazione

GIOVANI PROFESSIONISTI: 02ARCH

10 luglio 2018 - ORE 20:30-22:30
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 0 su 40
CFP rilasciati 2 - SEMINARIO RISERVATO AGLI UNDER 40 ANNI - NON ISCRITTI OAMB: QUOTA € 10,00

CICLO DI SERATE "GIOVANI PROFESSIONISTI"
02ARCH

Martedì 10 luglio pv.
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Aula Fisica: MONZA - Sala Corsi OAMB (Via Zucchi 25): per iscrizioni sito dell'Ordine

IL SEMINARIO E’ RISERVATO AGLI UNDER 40 ANNI


La Commissione Giovani e Università  dell’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il seminario "GIOVANI PROFESSIONISTI: 02ARCH".


L’incontro fa parte di un ciclo di serate, in cui gli Studi d'Architettura di Giovani Professionisti racconteranno le esperienze più significative del loro percorso professionale, e sarà anche l'occasione per una discussione sugli approcci all’architettura, alla città e sull’evoluzione del ruolo dell’Architetto.

02ARCH è uno studio professionale fondato a Milano nel 2010.

I fondatori, Ettore Bergamasco e Andrea Starr Stabile, hanno acquisito una considerevole esperienza nella progettazione e gestione dei progetti, anche su interventi complessi, grazie alla loro continua cooperazione con studi di architettura leader nel loro settore, sia in Italia che in Europa.

Lo studio è coinvolto in differenti aspetti della disciplina architettonica come: il disegno del paesaggio, architettura e design, guardando ad ogni elemento come una precisa e singola operazione. Il principale campo di studio e progettazione sono gli interni, in piccoli contesti, dove attraverso un approfondito studio delle condizioni del vivere contemporaneo si sviluppa l'architettura dello studio. La filosofia architettonica si basa sulla relazione che si instaura tra il nuovo edificio è il tessuto urbano esistente in cui il nuovo elemento si posiziona. L'interesse della progettazione è rivolto sia ad aree rurali che urbane con il medesimo approccio alla ricerca delle relazioni nascoste tra chitettura, paesaggio e natura.
Lo studio dunque ricerca e riflette sulle forze e gli strumenti che condizionano l'architettura contemporanea. Il team è nato e si basa sulla ricerca svolta presso il Politecnico di Milano con la collaborazione con i professori Consalez e Caravatti, su progetti e di ampia Scala.


PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n°2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario

La serata è gratuita per gli architetti iscritti all'Albo di Monza e della Brianza, coloro che non sono iscritti dovranno corrispondere una quota di € 10,00 (dieci/00) attraverso il servizio PayPal o tramite Bonifico Bancario o Contanti per la partecipazione in aula fisica e l'accreditamento

BONIFICO BANCARIO:
La causale: “Cognome e Nome – diritti serata 10_07”.
Codice IBAN: IT89 D056 9620 4000 0000 5196 X94

CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

PAYPAL: