Home Formazione Offerta formativa IL BIM NEL NUOVO CODICE APPALTI
Formazione

IL BIM NEL NUOVO CODICE APPALTI

22 giugno 2018 - ORE 14:00-18:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 182 su 210
CFP rilasciati 4

SEMINARIO
IL BIM NEL NUOVO CODICE APPALTI

Venerdì 22 giugno pv.
ore 14.00/18.00
Aula Fisica: MONZA - Sala Corsi OAMB
(via Zucchi 25) : per iscrizioni sito dell'Ordine


L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con IMPA solution, organizza il seminario "IL BIM NEL NUOVO CODICE APPALTI".


OBIETTIVI:
Fornire un'introduzione alla metodologia di lavoro basata sul Building Information Modeling.Oltre agli aspetti teorici, verrà proposta anche una panoramica descrittiva del contesto, in cui si inseriscono le nuove procedure di gestione dei flussi di lavoro, con particolare riferimento alla normativa italiana.

PROGRAMMA:

Ore 13.45
registrazione

Ore 14.00

  • Il BIM ovvero il Modello di Informazioni di un Edificio
  • Il BIM come metodo di progettazione scelto dl nuovo Codice Appalti
  • La realtà Aumentata e quella virtuale; un'opportunità per i progettisti
  • Case History e dibattito

18.00 conclusione


PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.

I partecipanti sono vivamente pregati di presentarsi all’evento in aula muniti della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), per poter effettuare in piena autonomia la registrazione di ingresso e di uscita.  

Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.