FESTIVAL DEL PARCO DI MONZA
LA TRASFORMAZIONE DEL PAESAGGIO E IL RILIEVO FOTOGRAFICO. LA NATURA DEL PARCO E LE SUE POSSIBNILI LETTURE
Sabato 27 settembre pv.
dalle ore 10.45 alle ore 12.30
MONZA - Aula Magna Liceo Nanni Valentini (Via Giovanni Boccaccio, 1): per iscrizioni sito dell'Ordine
A partire dal lavoro fotografico del professor Pozzi, Lungo il fiume - Il fluire del tempo nell’istante e nelle stagioni, la conferenza parlerà del progetto iniziato nel 1990 e ripreso nel 2022 per raccontare i cambiamenti del paesaggio lungo il corso del fiume Lambro.
Questo progetto sarà l’occasione per sviluppare un più ampio discorso sul Parco di oggi e del futuro attraverso la fotografia e le immagini intese come progetto: una riflessione sulla complicata natura delle stesse, che oscillano tra documentazione, ripresa oggettiva di una situazione e interpretazione dell’autore.
RELATORE
PIERO POZZI
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti, p.p.c.) n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma formativa entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati.
Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, è possibile verificare lo stato della propria iscrizione, ed effettuare l'eventuale cancellazione, nell'area riservata del sito o inviare, per tempo, email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it