Home Formazione Offerta formativa LO SPORTELLO TELEMATICO DELL'EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI BUSNAGO
Formazione

LO SPORTELLO TELEMATICO DELL'EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI BUSNAGO

23 gennaio 2019 - ORE 10:00-13:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 50 su 50
CFP rilasciati 2

SEMINARIO
LO SPORTELLO TELEMATICO DELL'EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI BUSNAGO

Mercoledì 23 gennaio pv
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (registrazione a partire dalle 9.30)
Aula fisica: BUSNAGO - sala consiliare del Comune di Busnago (Piazzetta Guglielmo Marconi 3): per iscrizioni sito Globo srl al seguente link

 
Il Comune di Busnago ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale sarà disponibile online ed aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, il Comune di Busnago, in collaborazione con il Collegio dei Geometri di Monza e Brianza, dell'Ordine degli Agronomi di Milano e Globo srl, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, organizza il seminario "LO SPORTELLO TELEMATICO DELL'EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI BUSNAGO".


PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario