Home Formazione Offerta formativa PRESENTAZIONE DEL LIBRO MONZA PROGETTO PARCO
Formazione

PRESENTAZIONE DEL LIBRO MONZA PROGETTO PARCO

12 giugno 2019 - ORE 17:00-21:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 77 su 100
CFP rilasciati 3

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
MONZA PROGETTO PARCO

Mercoledì 12 giugno pv.
ore 17.00/21.00
Aula Fisica: MONZA - Sala Maddalena (via Santa Maddalena, 7): per iscrizioni sito dell'Ordine


Il Collegio degli architetti e degli ingegneri di Monza, in collaborazione con il Collegio degli ingegneri e architetti di Milano e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, organizza la presentazione del volume Monza Progetto Parco  del prof. Sergio Boidi, (docente al Politecnico di Milano, facoltà di Architettura) , frutto di ricerche pluriennali svolte all’Università.

Interverranno l’ing. Gianni Verga, urbanista, il Sindaco di Monza, Dario Allevi, il prof. Stefano della Torre del Politecnico di Milano e l’autore del libro, per parlare del Parco, delle sue ville e delle cascine.

Il volume “Monza progetto Parco”, pubblicato alla fine del 2016, viene ora presentato perché ha anticipato un’idea di riutilizzo del Parco, indicando delle linee guida che potrebbero essere stimolanti e utili per chi vorrà mettersi in gara, per il futuro sviluppo di tutta l’area.

PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 3 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.

Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.