Home Formazione Offerta formativa SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN 2021 "ELENA BERTINOTTI"
Formazione

SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN 2021 "ELENA BERTINOTTI"

21 ottobre 2021 - ORE 18:00-20:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 1000 su 1000
CFP rilasciati 2

WEBINAR
SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN 2021
SPAZI DI RELAZIONE

Giovedì 21 ottobre pv.
dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Webinar Piattaforma XClima
Iscrizioni Aula Virtuale: Piattaforma XClima - per gli iscritti all'Albo di Monza e Brianza accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero (istruzioni) - per i non iscritti è possibile acquistare il biglietto al seguente link 
(per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "XClima - Live Chat" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza prosegue con l'organizzazione delle Serate di Architettura e Design che si terranno online sulla Piattaforma XClima.
 
Professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.
 
La serata dal titolo SPAZI DI RELAZIONE sarà presentata da ELENA BERTINOTTI.

Dopo aver fondato lo studio DA-A-ARCHITETTI, insieme ad Anna Chiara Morandi e Paolo Citterio, dal 2014 l’attività professionale si è spostata a Mergozzo dando continuità alla progettazione ambientale con Enti ed Amministrazioni Pubbliche e alla progettazione architettonica per insediamenti turistici e residenziali.

La filosofia dello studio si fonda su tre principi: costruire in modo funzionale, sostenibile e con la capacità di coinvolgere tutti i sensi e gli aspetti spaziali, materici e percettivi. Un forte senso di responsabilità nel rapporto con l’ambiente e il paesaggio è il concetto base di un lavoro finalizzato al recupero e alla realizzazione di strutture abitative sostenibili dal punto di vista economico, sociale ed ambientale.

Collabora con l’Associazione Culturale Asilo Bianco di Ameno e per dieci anni ha curato la rassegna di architettura del paesaggio Paesaggi Mirati occupandosi di allestimenti e installazioni. Ha lavorato come cultore della materia nei corsi di progettazione ambientale del Politecnico di Milano, ha frequentato i corsi ANAB.

PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione del webinar.