Home Formazione Offerta formativa SERATE DI ARCHITETTURA 2020 "L’EVOLUZIONE DEL PROGETTO INTEGRATO"
Formazione

SERATE DI ARCHITETTURA 2020 "L’EVOLUZIONE DEL PROGETTO INTEGRATO"

26 novembre 2020 - ORE 18:00-20:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 1000 su 1000
CFP rilasciati 2

WEBINAR
SERATE DI ARCHITETTURA 2020_PARK ASSOCIATI FILIPPO PAGLIANI
L’EVOLUZIONE DEL PROGETTO INTEGRATO

Giovedì 26 novembre  pv.
dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Webinar Piattaforma XClima
Iscrizioni Aula Virtuale: Piattaforma XClima - per gli iscritti all'Albo di Monza e Brianza accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero (istruzioni) - per i non iscritti è possibile acquistare il biglietto al seguente link
(per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "XClima - Live Chat" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza le Serate di Architettura 2020.

Quest'anno, per la prima volta, le serate si svolgeranno in webinar causa emergenza sanitaria.

La serata dal titolo "L’EVOLUZIONE DEL PROGETTO INTEGRATO" sarà presentata da PARK ASSOCIATI.

Il lavoro di Park Associati si pone come obiettivo quello di dare forma a una visione, interpretando e sintetizzando di volta in volta le variabili che insistono sui progetti.
All’ascolto degli elementi concreti dettati da regolamentazioni, condizioni economiche, climatiche o ambientali, si unisce quello delle dimensioni intangibili e latenti: i valori identitari delle committenze, i desideri e i bisogni dei fruitori, il contesto urbano, sociale e politico.
L’intuizione porta qualità a tutti i progetti dello studio. Il guizzo creativo si accosta sempre al processo analitico per permettere di decifrare la complessità dei contesti, aggiungendo valore all’intervento progettuale.
La sperimentazione di linguaggi e tecnologie e la collaborazione con altre discipline, spingono Park Associati a confrontarsi con i progetti più diversi su un ampio spettro d’intervento che va dall’urbanistica al design.
La ricerca, attività chiave nella cultura dello studio, prende forma continuativa nel laboratorio Park Plus.

PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione del webinar.