Home Formazione Offerta formativa GESTIONE DEL TEMPO, PROBLEM SOLVING, VINCERE SENZA COMBATTERE
Formazione

GESTIONE DEL TEMPO, PROBLEM SOLVING, VINCERE SENZA COMBATTERE

28 giugno 2018 - ORE 14:00-18:00
Prezzo: € 10,00
Disponibiltà : 15 su 150
CFP rilasciati 4 (area 3 – Discipline Ordinistiche)

SEMINARIO VALIDO AI FINE DELL'OTTENIMENTO DEI CFP IN MATERIE ORDINISTICHE
GESTIONE DEL TEMPO, PROBLEM SOLVING, VINCERE SENZA COMBATTERE

Giovedì 28 giugno pv.
dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (registrazioni a partire dalle ore 13.45)
Aula fisica: MONZA - Sala Convegni Ellepi MB srl (Via Lario 15): per iscrizioni sito dell'Ordine


L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il seminario "GESTIONE DEL TEMPO, PROBLEM SOLVING, VINCERE SENZA COMBATTERE".

Il contingente scenario socio-economico richiede al professionista anche competenze umanistiche e di gestione extra-ordinarie.
Essere persuasivi, motivare-motivarsi, negoziare, creare-gestire-recuperare una relazione, gestire tempo, obiettivi e risolvere problemi,  sono i fattori che portano un notevole vantaggio e fanno la differenza, aumentano la qualità del servizio offerto e nel diminuiscono la quantità di sforzo.
Il seminario propone metodi e tecniche operative per sviluppare da subito una forma mentis efficace nella gestione del ruolo professionale.

 

PROGRAMMA:

13,45 Registrazione

14,00 Inizio Lavori  

(rif. art. 23 del C.D.)    
La nostra epoca è caratterizzata da continui e frenetici cambiamenti, gestire il tempo risulta difficile e ci sembra di non riuscire a fare tutto ciò che desideriamo e il più delle volte, infatti, rinunciamo a vivere alcuni aspetti dell’esistenza, e a rimanere penalizzati sono sicuramente i contatti umani.
Il modello presentato farà riferimento a quello indicato da Stephen Covey nel suo libro “Le 7 regole per avere successo”, strumento di time management più usato in ambito manageriale.
Risolvere i problemi è un arte ma anche un metodo, il mondo orientale  ci offre numerosi spunti di riflessione, ma anche stratagemmi per arrivare a risolvere questioni complesse con semplici azioni, senza sforzo e senza combattere.


17,45 Dibattito

18,00 Conclusione


Docente:
Dott. Remo Bernardi
Morfopsicologo, Master in PNL e Ipnosi Ericksoniana, esperto in psicologie e filosofie Orientali, lavora come Formatore e Coach per aziende, imprenditori, professionisti e manager.

 

PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP (area 3 – Discipline Ordinistiche)
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.


Il seminario è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.

Quota di partecipazione:
€ 10,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972

Da versare entro il 25 giugno 2018.


BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62,
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza,
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - seminario deo 28_06_2018


CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00


PAY PAL:

 

Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.

La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del seminario, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.


I partecipanti sono vivamente pregati di presentarsi all’evento in aula muniti della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), per poter effettuare in piena autonomia la registrazione di ingresso e di uscita.  

Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.