Home Formazione Offerta formativa L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA
Formazione

L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA

01 giugno 2021 - ORE 14:00-17:00
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 3 (area 3 – Deontologia e Discipline Ordinistiche)

WEBINAR
L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA

Martedì 1° giugno pv.
dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Piattaforma XClima - per gli iscritti agli Ordini aderenti a Consulta AL accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero al seguente link
  (per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "Ticket Assistenza" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)
Quota di partecipazione: gratuito per gli architetti iscritti agli Ordini aderenti a Consulta AL (Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia e Sondrio)

L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, con la collaborazione di INARCASSA, e il Patrocinio della Consulta Regionale Lombarda degli Architetti PPC organizzano il webinar "L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA ".

L’architetto Giuseppe Santoro, presidente Inarcassa riconfermato lo scorso anno, è ospite l’1 giugno a partire dalle 14 dell’OAPPC di Monza e Brianza per un incontro introdotto dal presidente Enrica Lavezzari e incentrato sulla previdenza per ingegneri e architetti.

Saluti Istituzionali
arch. Enrica Lavezzari
Presidente Ordine Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza

TEMI TRATTATI:

  • Iscriversi ad Inarcassa per scelta o per necessità
  • Il Sistema Pensionistico Pubblico e di Inarcassa
  • Il welfare
  • Un partner previdenziale

RELATORE:
arch. GIUSEPPE SANTORO
Presidente INARCASSA


PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 3 CFP (area 3 – Deontologia e Discipline Ordinistiche)
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del webinar.