Home Ordine Commissioni e Gruppi di Lavoro Commissione Rapporti con gli Enti Locali
Ordine

Commissione Rapporti con gli Enti Locali

La Commissione, tiene i rapporti istituzionali con gli enti locali della Regione, della Provincia e di tutti i 55 comuni che costituiscono il territorio di Monza e della Brianza.
Partecipa ai tavoli tecnici di particolare interesse e si fa portavoce di iniziative da proporre.
Oggetto di approfondimento, conseguente ai rapporti con i Comuni, sono le normative, le procedure edilizie e le analisi di criticità e virtuosismi che vengono rilevati attraverso la raccolta delle segnalazioni degli iscritti anche attraverso l’uso di appositi questionari.
La Commissione intende porre attenzione ai problemi della professione anche  in relazione ai rapporti con le Pubbliche Amministrazioni.
I corsi formativi, sui temi trattati,  vengono organizzati con l’obiettivo di coinvolgere gli enti ed altri ordini e collegi nell’ottica, sempre proficua, del “fare rete”.

architetto MICHELA LOCATI

Coordinatore