Per razionalizzare al meglio l'impiego delle risorse in concomitanza delle ferie estive, tradizionalmente di scarsa afflusso dell'utenza, si comunica che dall'11 al 29 agosto 2014 i servizi da sportello per l'accettazione delle denunce DOCFA e dei tipi di aggiornamento PREGEO, saranno accessibili soltanto previa prenotazione dal sito dell'Agenzia delle Entrate nella pagina dedicata ai servizi catastali on-line al seguente link.
In alternativa alla prenotazione, si ricorda che è sempre possibile e auspicabile utilizzare il canale telematico per la trasmissione degli atti di aggiornamento catastale.
Si comunica, altresì, che alcuni servizi espletati in front office subiranno le seguenti modifiche:
- il servizio di visura delle planimetrie su supporto cartaceo è sospeso dal 4 al 14 agosto;
- il servizio consultazione degli atti del catasto terreni su supporto cartaceo è sospeso dall'11 al 22 agosto;
- il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti relativi all'assistenza all'utenza professionale dei servizi catastali (terreni e fabbricati) è sospeso nel periodo dall'11 al 22 agosto.
I servizi da sportello di accettazione Volture e correzioni saranno accessibili sia con prenotazione che con ticket di accodamento.
Si coglie l'occasione per ricordare che gli orari dei Servizi di Pubblicità immobiliare restano invariati: dalle ore 8,00 alle ore 12,30 da lunedì a venerdì e l'ultimo giorno lavorativo del mese chiudono alle ore 11,00.