Le consulenze sono gratuite e riservate agli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Monza e della Brianza.
Regolamento sull'utilizzo del servizio
Il presente servizio consente a ciascun Architetto iscritto all'Ordine di formulare quesiti di carattere generale sui quali desidera avere chiarimenti. A tali quesiti risponderanno i Consulenti Fiscali e Legali dell'Ordine con i quali il Consiglio ha stipulato apposita convenzione.
Per motivi inerenti la gestione del servizio, i quesiti dovranno essere brevi, inoltre, per il rispetto del diritto alla riservatezza di soggetti terzi, dovranno essere formulati omettento dati e riferimenti a casi specifici.
Nell'ipotesi in cui il quesito riguardi l'esame di norme, è necessario indicarne il testo. Al fine di garantire risposte esaurienti potranno, comunque, essere richieste maggiori informazioni.
I quesiti e le risposte, che si dovessero ripresentare frequentemente e considerati di interesse per la categoria, verranno processati per essere inseriti in una banca dati pubblicata in un'apposita pagina del sito.
I quesiti dovranno essere inviati via mail all'indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mb.it e riportare nell'oggetto la dicitura “quesito consulenza legale”, e nel testo evidenziare l'indicazione del nominativo dell'iscritto ed il relativo numero di iscrizione all'Albo.
Ai quesiti posti dagli iscritti verrà data risposta nel più breve tempo possibile.
Informativa sulla Privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03
In ottemperanza al disposto del D.lgs 196/03, con la presente l’Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati sono dalla scrivente raccolti e trattati unicamente per le finalità oggetto di contratto.
Il trattamento avviene in piena conformità di quanto previsto dal D.Lgs 196/03, il testo completo è reperibile all'indirizzo www.ordinearchitetti.mb.it oppure facendo richiesta direttamente ai nostri uffici amministrativi.
Consenso al trattamento dei dati
Con riferimento all'informativa di cui sopra, ai sensi degli artt. 11 e 20 della L. n. 675/1996, esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati.