E' in corso di definizione un aggiornamento dei sistema di autenticazione degli utenti sui sistemi telematici del CNAPPC e della sua integrazione con AUN – Albo Unico Nazionale.
In ragione di tale aggiornamento e dell'allineamento dei dati presenti sui sistemi informatici, a far data dalla messa in funzionamento del sistema, verrà visualizzata agli utenti, all'atto del loro primo accesso ad uno degli ambienti (es: Formazione, AWN, Imateria, ecc.), una nuova finestra in cui saranno riepilogati i dati presenti in AUN (Nome, Cognome, luogo e data di nascita, C.F., Ordine di appartenenza e numero di iscrizione, email non PEC e numero di cellulare).
In tal modo l'utente potrà verificare che i dati presenti nel sistema siano corretti, provvedendo autonomamente a segnalare alla segreteria del proprio Ordine eventuali imprecisioni.
L'iscritto potrà in quella occasione modificare i dati relativi alla propria email non PEC e al proprio numero di cellulare o inserirli nel caso in cui non siano presenti.
In questo modo sarà possibile per l'utente procedere alla sua registrazione e
all'accesso ai vari ambienti senza ulteriori restrizioni.
Si chiede, infine, gentilmente, a tutti gli iscritti all’albo:
• di verificare, quando il nuovo sistema sarà attivo, all’atto del primo accesso, i dati presenti nel pannello;
• di modificare o inserire qualora mancanti, i dati “indirizzo email non PEC” e “numero di cellulare”.