A seguito del questionario, già divulgato, per un’indagine sulla tesi di laurea di una studentessa universitaria si chiede un ulteriore aiuto agli architetti che hanno già risposto al suddetto questionario, per effettuare un’intervista.
Ricordiamo che la tesi è volta ad indagare lo stato di benessere delle parti coinvolte nella progettazione di un’abitazione, architetto e cliente e la comunicazione tra gli stessi.
Lo studio sperimentale si occuperà di analizzare l’interazione tra architetto e cliente in tale progettazione.
L’intervista conserverà, nel suo utilizzo, il carattere di anonimato, in quanto i soggetti intervistati verranno unicamente citati attraverso un numero. Inoltre, essendo stati raccolti anonimamente i dati nel questionario, le risposte non sono riconducibili alle singole persone che saranno intervistate; le domande proporranno in alcuni casi un commento ai dati raccolti in modo aggregato.
Chi interessato potrà contattare la sig.na Gaia D’Agostino alla sua mail privata gaia.dagostino01@icatt.it concordando con lei la modalità di intervista (chiamata o videochiamata Skype) e le tempistiche.