OAPPC MB - AVVISO concorso pubblico copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 posto Area Assistenti del CCNL “Funzioni Centrali”

02 luglio 2024

Monza, 2 luglio 2024

In esecuzione della delibera del Consiglio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e della Brianza del 26/06/2024 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di assistente amministrativo Area Assistenti del CCNL “Funzioni Centrali”, corrispondente ad ex comparto Enti Pubblici Non Economici – categoria B posizione economica B1, da inserire nell'organico della Segreteria dell'Ordine APP e C di Monza e della Brianza, presso la sede dell’Ordine stesso.

Scadenza presentazione delle domande: 30° (trentesimo giorno) giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul sito INPA (01/08/2024)

Per partecipare occorre registrarsi sul sito INPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=2a53de35b108446e87b9e241061c5178