Richiesta Candidature Commissione forense

18 maggio 2023

Gentilissimi,
il Consiglio dell'Ordine intende ampliare i componenti della Commissione Forense.

La commissione, attraverso il confronto tra colleghi appartenenti anche ad altre discipline, si pone l’obiettivo di diffondere informazioni inerenti la professione in ambito forense.
Vengono puntualmente approfondite le tematiche maggiormente connesse alle attività del Consulente Tecnico d’Ufficio, del Consulente di Mediazione e del Consulente di Parte e intraprese iniziative per agevolare le relazioni e il dialogo tra l’Ordine e le sezioni del Tribunale di Monza.
L’attività prevede inoltre:

• L’organizzazione di percorsi formativi in ambito forense, in collaborazione anche con altri Ordini e Collegi
  • L’aggiornamento annuale degli elenchi dei Consulenti tecnici d’ufficio e trasmissione alla Cancelleria del Tribunale con contestuale revisione
  • L’aggiornamento normativo

I profili che si ricercano sono Architetti che svolgono o intendono svolgere il ruolo di CTU presso il Tribunale di Monza, che hanno maturato esperienza in attività di Consulente di Parte o attività peritali in genere, che si occupano di valutazioni immobiliari.

Si precisa che i componenti della Commissione ricopriranno la carica nel periodo di mandato dell’attuale Consiglio.

Si invitano gli interessati a manifestare la propria disponibilità entro e non oltre la data del 10/06/2023 seguendo l’iter indicato.

1. aggiornare la scheda personale attraverso l'area riservata del sito istituzionale dell’Ordine;
  2. inviare una comunicazione scritta alla Segreteria all'indirizzo e-mail ordine@ordinearchitetti.mb.it, allegando il curriculum aggiornato in formato europeo.