Home Formazione Offerta formativa ACUSTICA - AGGIORNAMENTO LEGISLATIVO E SOLUZIONI TECNOLOGICHE
Formazione

ACUSTICA - AGGIORNAMENTO LEGISLATIVO E SOLUZIONI TECNOLOGICHE Seminario Acustica POF Consulta - 09_02_2015

09 febbraio 2015 - ORE 14:30-18:30
Prezzo:
Gratis
CFP richiesti 4

Seminario
ACUSTICA - AGGIORNAMENTO LEGISLATIVO E SOLUZIONI TECNOLOGICHE
Lunedì 9 febbraio 2015  
dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Sala Fisica Monza: Sala Corsi OAMB (V. Zucchi 25): per iscrizioni sito dell'Ordine
Sala Fisica Milano: Sede Ordine APPC Milano (V. Solferino 19): per iscrizioni inviare una e-mail a convegno@consulta-al.it
Aula virtuale: per iscrizioni accedere al seguente link


Consulta AL, in collaborazione con ANIT, ha organizzato un Seminario gratuito dal titolo “Acustica - Aggiornamento legislativo e soluzioni tecnologiche” che si terrà il giorno 9 Febbraio p.v. dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il Seminario verrà erogato in tre modalità:

-    Frontalmente a Monza presso la Sala Corsi OAMB (Via Zucchi 25) fino ad esaurimento posti (30 posti) – ISCIZIONI TRAMITE IL SITO DELL’ORDINE

-    Frontalmente a Milano presso la Sede dell'Ordine APPC di Milano (Via Solferino 19) fino ad esaurimento posti – ISCRIZIONI MEDIANTE E-MAIL A: convegno@consulta-al.it entro e non oltre il 5 Febbraio p.v. (indicando nome, cognome, codice fiscale e Ordine di appartenenza)

-    Mediante webinar in aula virtuale – ISCRIZIONI TRAMITE IL SEGUENTE LINK (90 posti)
IMPORTANTE: PER LA REGISTRAZIONE ON LINE E' NECESSARIO UTILIZZARE UN INDIRIZZO EMAIL UNIVOCO PER OGNI UTENTE (il sistema identifica il partecipante a partire dell'indirizzo email, pertanto se si inoltrano più registrazioni, seppur con nominativi diversi, con il medesimo indirizzo email, la prima richiesta viene correttamente registrata e l'Iscritto viene inserito nell'elenco partecipanti, quelle successive non consentono di individuare il nominativo del partecipante).

Per l’evento sono stati richiesti da Consulta AL n° 4 cfp al CNAPPC validi per il triennio 2014/2016; la stessa Consulta AL si occuperà quindi del successivo inserimento degli elenchi dei partecipanti sulla Piattaforma im@teria per il riconoscimento crediti agli aventi diritto.