SEMINARIO
BIM: Scelta Obbligata e Opportunità da Cogliere
Mercoledì 2 ottobre pv.
ore 14.15/17.15 (registrazione a partire dalle ore 14.00)
Aula Fisica: MONZA - Sala Corsi OAMB (via Zucchi 25): per iscrizioni sito eventbride al seguente link
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con Man and Machine Software Srl, organizza il seminario "BIM: Scelta Obbligata e Opportunità da Cogliere".
OBIETTIVI:
Informare sulle più recenti novità della Normativa UNI 11337.
Fornire indicazioni su come organizzare una strategia di implementazione del BIM e la formazione per tutte le figure professionali coinvolte nel processo BIM (BIM Specialist, BIM Coordinator, BIM Manager, CDE Manager).
Fornire indicazioni sulle piattaforme cloud atte alla collaborazione e alla condivisione dei progetti BIM.
PROGRAMMA:
14.00
registrazione partecipanti
14:15
Inizio lavori
17.00
Dibattito
17.15
Conclusione
RELATORI
prof. ALBERTO PAVAN, Politecnico di Milano
arch. DALILA CAVALLO, Man and Machine Software
geom. MAURIZIO MEAZZI, Man and Machine Software
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 3 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.
I partecipanti sono vivamente pregati di presentarsi all’evento in aula muniti della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), per poter effettuare in piena autonomia la registrazione di ingresso e di uscita.
Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.