Home Formazione Offerta formativa CICLO "SERATE GIOVANI PROFESSIONISTI"_A25 ARCHITETTI
Formazione

CICLO "SERATE GIOVANI PROFESSIONISTI"_A25 ARCHITETTI

02 dicembre 2020 - ORE 20:30-22:30
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 2

WEBINAR
CICLO "SERATE GIOVANI PROFESSIONISTI"_A25 ARCHITETTI

Mercoledì 2 dicembre  pv.
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Webinar Piattaforma XClima
Iscrizioni Aula Virtuale: Piattaforma XClima - per gli iscritti all'Albo di Monza e Brianza accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero (istruzioni) - per i non iscritti è possibile acquistare il biglietto al seguente link 
(per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "XClima - Live Chat" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il CICLO  "SERATE GIOVANI PROFESSIONISTI".

Quest'anno, per la prima volta, le serate si svolgeranno tramite mezzo Webinar causa emergenza sanitaria.

Gli Studi d'Architettura di Giovani Professionisti racconteranno le esperienze più significative del loro percorso professionale, e sarà anche l'occasione per una discussione sugli approcci all’architettura, alla città e sull’evoluzione del ruolo dell’Architetto.

La serata è dedicata a A25 ARCHITETTI.

Fondato nel 2018 dai fratelli Francesco e Paolo Manzoni a25architetti è uno studio di architettura con sede a Sirtori, un piccolo paese ai piedi del crinale collinare di Montevecchia in alta Brianza.

Ci occupiamo di servizi di architettura e urbanistica, interior design grazie alle diverse competenze maturate negli anni in ambito architettonico, di arredo, nell'architettura urbana e nella pianificazione territoriale.
Ciò permette di gestire il progetto in tutta la sua interezza, dalla scala urbana fino alla scala architettonica.

Lo studio a25architetti è anche sede di un'abitazione privata, posta ai piani superiori: questo nasce dall'esigenza di ricercare un intenso rapporto tra la vita lavorativa e la vita domestica, per poter trovare la "concentrazione" e dare risposte ai temi essenziali e profondi dell'abitare, ora nascosti, ma con la possibilità di essere recuperati all'interno dell'inevitabile mondo interconnesso in cui viviamo.

Nel 2019, lo studio è stato selezionato con altri cinque studi di architettura italiani per rappresentare la nazione col progetto "Padiglione agricolo Bressanella" all'International architectural Piranesi Award 2019"
Nel 2020, vince il BigSEE Architecture Awards 2020 per la categoria Public and Commercial architecture.

PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione del webinar.