WEBINAR
CICLO "SERATE GIOVANI PROFESSIONISTI"_MMA PROJECTS
Martedì 24 novembre pv.
dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Webinar Piattaforma XClima
Iscrizioni Aula Virtuale: Piattaforma XClima - per gli iscritti all'Albo di Monza e Brianza accedere alla Piattaforma e acquistare il biglietto che risulterà a € zero (istruzioni) - per i non iscritti è possibile acquistare il biglietto al seguente link (per richieste di aiuto per l'utilizzo da parte degli iscritti della Piattaforma XClima è possibile contattare il servizio tecnico tramite "XClima - Live Chat" direttamente sul sito di XClima, l'Ordine rimane a disposizione entro le 24 ore prima dell'inizio del webinar, successivamente non si garantisce risposta)
L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il CICLO "SERATE GIOVANI PROFESSIONISTI".
Quest'anno, per la prima volta, le serate si svolgeranno tramite mezzo Webinar causa emergenza sanitaria.
Gli Studi d'Architettura di Giovani Professionisti racconteranno le esperienze più significative del loro percorso professionale, e sarà anche l'occasione per una discussione sugli approcci all’architettura, alla città e sull’evoluzione del ruolo dell’Architetto.
La serata è dedicata a MMA PROJECTS.
MMA PROJECTS è uno studio di architettura internazionale con sede nei pressi di Milano.
Fondato inizialmente nel 1999 da Marco Mangili, lo studio oggi impiega un team di architetti, designer e ingegneri che lavorano in sinergia, portando diverse competenze e specializzazioni, dalla progettazione architettonica e di interni al design del prodotto, per fornire ai propri clienti soluzioni integrate.
Il team, che segue e condivide valori e passione nel design di interni, architettura e prodotti, comprende oltre 30 professionisti che abbracciano numerosi campi del design per dare vita a idee e progetti.
PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione del webinar.