SEMINARIO
COMPENSI PROFESSIONALI E COMMISSIONE PARCELLE
Mercoledì 19 aprile pv.
ore 14.00/18.00
Aula Fisica: BERGAMO - Sede OABG (Via Passaggio Canonici Lateranensi 1): iscrizione tramite Piattaforma IM@teria (Ricerca tramite CONSULTA LOMBARDA)
Webinar: Piattaforma IM@teria: (Ricerca tramite CONSULTA LOMBARDA) Per la prenotazione dei posti (limitati) occorre verificare la disponibilità su im@teria prenotare (e procedere con successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell'area riservata im@teria dell'evento - che viene visualizzata solo dopo avere effettuato la prenotazione attraverso im@teria).
Si segnala che il seminario è la replica di quello effettuato in data 21/02/2017 a Como. Non verranno rilasciati CFP a chi ha già seguito il seminario precedente
Nell’ambito di eventi formativi organizzati dalla Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, il giorno 19 aprile è in programma il seminario di aggiornamento professionale “COMPENSI PROFESSIONALI E COMMISSIONE PARCELLE”.
L’incontro, valido per l’aggiornamento professionale continuo e il riconoscimento di crediti in materie ordinistiche, vedrà la presenza di Pietro Triolo, presidente della Consulta, e gli interventi di Roberta Orio, coordinatore del GdL “Professione, Contratti, Compensi”, Marco Ballarè, delegato del GdL “Professione, Contratti, Compensi”, Angelo Mambretti, delegato del GdL “Professione, Contratti, Compensi” per l’Ordine degli APPC di Bergamo, moderatore dell'incontro il Presidente della commissione Parcelle dell'Ordine architetti di Bergamo Riccardo Invernizzi.
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP (area 3 – Norme professionali e Deontologiche)
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria di Consulta sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.
Quota di partecipazione: gratuito (iscritti agli Ordini APPC aderenti alla Consulta); 10 euro (iscritti agli Ordini APPC non aderenti a Consulta)
E' POSSIBILE SCARICARE GLI INTERVENTI AL SEGUENTE LINK