SEMINARIO
DANNATI ARCHITETTI: può l’architettura essere raccontata attraverso la voce?
Maria Chiara Virgili con la partecipazione di Alvar Aaltissimo ci racconta lo storytelling architettonico.
Martedì 14 marzo pv.
ore 17.30/19.30 (registrazione a partire dalle ore 17.00)
Aula Fisica: VERANO BRANZA - c/o Theatro (Via Petrarca, 20): registrazione al seguente link
L'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con Theatro, ha organizzato l'incontro "DANNATI ARCHITETTI: può l’architettura essere raccontata attraverso la voce?"
Quante volte ci è capitato di leggere la descrizione di un edificio su un libro o una rivista ed essercelo immaginato completamente diverso?
Architetta di formazione, Maria Chiara Virgili, dal creare immagini e animazioni digitali a supporto dei progetti ha imparato a raccontare l’architettura agli altri.
Un evento dedicato ad approfondire le dinamiche della comunicazione d’architettura, come raccontare con le parole la maestosità delle opere architettoniche. Dalla lettura ai podcast, dalla carta alla voce.
Ad accompagnarla ci sarà Alvar Aaltissimo, personaggio molto seguito sui social che ha saputo mettere insieme architettura e ironia dei meme generando simpatia anche tra gli addetti ai lavori.
PROGRAMMA DELLA SERATA
Ore 17.00
Registrazione
Ore 17.30
Inizio conferenza
Dannati Architetti
Ore 19.00
Dialogo con Alvar Altissimo
Ore 19.30
Cocktail
PER L'EVENTO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione dell'evento.