Home Formazione Offerta formativa FARE RETE. L’architettura come espressione collettiva.
Formazione

FARE RETE. L’architettura come espressione collettiva.

19 ottobre 2021 - ORE 17:30-19:30
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 2

FARE RETE. L’architettura come espressione collettiva.

Martedì 19 ottobre pv.
ore 17.30/19.30 (registrazione a partire dalle ore 17.00)
Aula Virtuale: Piattaforma GoToWebinar (link fornito dalla Segreteria di Theatro): registrazione al seguente link
Aula Fisica: VERANO BRANZA - c/o Theatro (Via Petrarca, 20): registrazione al seguente link

Fare rete è sinonimo di condivisione e scambio di conoscenze, competenze, esperienze.
La nascita e la crescita di Theatro ne sono un esempio virtuoso, un modello da ampliare ad altri ambiti: non solo aziende, ma anche istituzioni, enti formativi, progettisti.
La collaborazione in corso con Iuav è qui a dimostrare l’importanza di fare sinergia non solo tra aziende, ma anche tra professionisti ed università, in vista della comune finalità della buona architettura.
Sono mondi diversi, paralleli e contigui che imparano a conoscersi: contaminazioni costruttive, ancora tutte da mettere alla prova e su cui vogliamo stimolare un dialogo.  
 
Theatro, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, ospita il rettore Alberto Ferlenga, con Marco Ballarin e Daniela Ruggeri, i responsabili del progetto W.A.Ve che ogni anno fa collaborare progettisti e studenti, e Angelo Lunati di Onsitestudio, che ha partecipato a W.A.Ve 2021 e racconterà la sua esperienza e il progetto Pirelli Learning Center, recentemente ultimato.
 
Al termine della conferenza si terrà un momento di networking con cocktail.
 
Per registrarti in aula fisica compila il FORM, successivamente riceverai una mail di conferma.
Ricordiamo che in ottemperanza alle ultime disposizioni governative (decreto legge del 6 agosto 2021), per accedere agli spazi di Theatro si rende obbligatorio essere in possesso di Green Pass o di tampone con esito negativo effettuato nelle precedenti 48 ore. Al fine di verificare il rispetto di questa prescrizione saranno effettuati rigorosi controlli all'ingresso, in assenza di Green Pass o di tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore verrà vietato l’accesso all’evento.
 
Qualora fossi impossibilitato a partecipare in presenza, potrai seguire la conferenza da remoto registrandoti a questo LINK.
È necessario prenotare in anticipo il proprio posto nell'aula webinar tramite il link presente nell'email di conferma ricevuta in seguito alla registrazione.

PER L'EVENTO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria al massimo dopo 30 giorni dall'erogazione dell'evento.