SEMINARIO VALIDO AI FINE DELL'OTTENIMENTO DEI CFP IN MATERIE ORDINISTICHE
GESTIONE DEL TEMPO, PROBLEM SOLVING, VINCERE SENZA COMBATTERE
Giovedì 28 giugno pv.
dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (registrazioni a partire dalle ore 13.45)
Aula fisica: MONZA - Sala Convegni Ellepi MB srl (Via Lario 15): per iscrizioni sito dell'Ordine
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il seminario "GESTIONE DEL TEMPO, PROBLEM SOLVING, VINCERE SENZA COMBATTERE".
Il contingente scenario socio-economico richiede al professionista anche competenze umanistiche e di gestione extra-ordinarie.
Essere persuasivi, motivare-motivarsi, negoziare, creare-gestire-recuperare una relazione, gestire tempo, obiettivi e risolvere problemi, sono i fattori che portano un notevole vantaggio e fanno la differenza, aumentano la qualità del servizio offerto e nel diminuiscono la quantità di sforzo.
Il seminario propone metodi e tecniche operative per sviluppare da subito una forma mentis efficace nella gestione del ruolo professionale.
PROGRAMMA:
13,45 Registrazione
14,00 Inizio Lavori
(rif. art. 23 del C.D.)
La nostra epoca è caratterizzata da continui e frenetici cambiamenti, gestire il tempo risulta difficile e ci sembra di non riuscire a fare tutto ciò che desideriamo e il più delle volte, infatti, rinunciamo a vivere alcuni aspetti dell’esistenza, e a rimanere penalizzati sono sicuramente i contatti umani.
Il modello presentato farà riferimento a quello indicato da Stephen Covey nel suo libro “Le 7 regole per avere successo”, strumento di time management più usato in ambito manageriale.
Risolvere i problemi è un arte ma anche un metodo, il mondo orientale ci offre numerosi spunti di riflessione, ma anche stratagemmi per arrivare a risolvere questioni complesse con semplici azioni, senza sforzo e senza combattere.
17,45 Dibattito
18,00 Conclusione
Docente:
Dott. Remo Bernardi
Morfopsicologo, Master in PNL e Ipnosi Ericksoniana, esperto in psicologie e filosofie Orientali, lavora come Formatore e Coach per aziende, imprenditori, professionisti e manager.
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP (area 3 – Discipline Ordinistiche)
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.
Il seminario è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.
Quota di partecipazione:
€ 10,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
Da versare entro il 25 giugno 2018.
BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62,
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza,
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - seminario deo 28_06_2018
CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
PAY PAL:
Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del seminario, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.
I partecipanti sono vivamente pregati di presentarsi all’evento in aula muniti della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), per poter effettuare in piena autonomia la registrazione di ingresso e di uscita.
Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.