WEBINAR/CORSO DI AGGIORNAMENTO ABILITANTE – PREVENZIONE INCENDI (per professionisti in prevenzione incendi)
GESTIONE DELLA SICUREZZA E OPERATIVITA’ ANTINCENDIO
La nuova UNI ISO 23601:2024 - I principi di progettazione delle planimetrie d’emergenza da esporre
Martedì 26 novembre pv.
dalle ore 14.00 alle 18.00
Aula virtuale: GoToMeeting (link fornito dalla Segreteria dell'Ordine): per iscrizioni sito dell'Ordine
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il corso di aggiornamento in modalità webinar rivolto ai professionisti abilitati in Prevenzione incendi Valido come aggiornamento D.M. 5 agosto 2011
PROGRAMMA:
RELATORI
ing. VITO CRISTINO, Comandante VVF Monza
arch. CRISTINA MAGNI, Responsabile della Commissione Prevenzione Incendi OAPPC MB
arch. GIAN ANDREA BASILICO, Componente della Commissione Prevenzione Incendi OAPPC MB
PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti p.p.c.) n° 4 CFP
Per il webinar sono state rilasciate dalla Direzione Regionale VV.F. n° 4 ore di aggiornamento ai sensi dell’art. 7 del D.M. 151/2011
Ricordiamo che i CFP per gli architetti verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma formativa entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.
Il webinar è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.
Per i non iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza il pagamento dovrà avvenire solo a seguito di accettazione da parte della Segreteria.
Quota di partecipazione:
ISCRITTI OAMB
€ 35,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
NON ISCRITTI OAMB
€ 50,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - webinar vvf 18_11
CONTANTI/CARTA DI CREDITO: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 - Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 PREVIO APPUNTAMENTO
Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati.
Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, è possibile verificare lo stato della propria iscrizione, ed effettuare l'eventuale cancellazione, nell'area riservata del sito o inviare, per tempo, email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it