Home Formazione Offerta formativa IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NEGLI ALLESTIMENTI TEMPORANEI
Formazione

IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NEGLI ALLESTIMENTI TEMPORANEI Corso coordinatori sicurezza - 26_11_2015

26 novembre 2015 - ORE 14:00-18:00
Prezzo:
€ 140,00
CFP rilasciati 1 Valido come aggiornamento per CSE e CSP Iscrizioni tramite sito dell’Ordine

CORSO DI AGGIORNAMENTO ABILITANTE – COORDINATORI SICUREZZA
IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NEGLI ALLESTIMENTI TEMPORANEI

Giovedì 26 novembre pv.
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Presso Sala Corsi Ordine dei Commercialisti di Monza (c/o Centro Commerciale Auchan - V. Lario 15): per iscrizioni sito dell'Ordine



L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il corso di aggiornamento rivolto a coordinatori della sicurezza (allegato xiv del d.lgs. 81/08) "IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NEGLI ALLESTIMENTI TEMPORANEI".
 
OBIETTIVI:
Fornire le conoscenze utili per saper individuare i migliori strumenti per la gestione dei lavori in oggetto

PROGRAMMA:

Il decreto interministeriale 22 luglio 2014

Il Capo I: spettacoli musicali, cinematografici, teatrali e di intrattenimento

Il Capo II: Manifestazioni fieristiche

Contenuti minimi del PSC e del POS per:
•    Spettacoli musicali, cinematografici, teatrali e di intrattenimento
•    Manifestazioni fieristiche

Il DUVRI come elemento di base per lo sviluppo di un PSC

La Circolare n.35 del 24 dicembre 2014 “Istruzioni operative tecnico – organizzative per l’allestimento e la gestione delle opere temporanee e delle attrezzature da impiegare nella produzione e realizzazione di spettacoli musicali, cinematografici, teatrali e di manifestazioni fieristiche alla luce del Decreto interministeriale 22 luglio 2014”.

PER IL CORSO E’ STATO RILASCIATO DAL  CNAPPC n° 1 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria nei giorni successivi all'erogazione del Corso.

 

Il corso è a pagamento e a numero chiuso (massimo 100 partecipanti); le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo con precedenza agli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza.

Quota di partecipazione:
€ 25,00 + IVA (totale € 30,50 - trenta/50)

Da versare entro il 23 novembre 2015.

Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62,
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza,
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - corso sicurezza 26_11

Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.


La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.