WEBINAR
IMPATTO ACUSTICO DEI CANTIERI E LA NORMA UNI 11728
Linee guida sulla pianificazione e gestione del rumore in cantiere
Venerdì 17 febbraio pv.
dalle ore 14.00 alle 18.00
Aula virtuale: GoToMeeting (link fornito dalla Segreteria dell'Ordine): per iscrizioni sito dell'Ordine
PRESENTAZIONE DEL MODULO
Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare lo stato dell’arte sui sistemi di gestione e contenimento del rumore dei cantieri, alla luce UNI 11728:2018 “Acustica - Pianificazione e gestione del rumore di cantiere - Linee guida per il committente comprensive di istruzioni per l’appaltatore.
Il webinar si rivolge a tutti i professionisti a cui interessa l’avvicinamento alle problematiche del rumore nei cantieri e l’impatto acustico dello stesso a livello ambientale
PROGRAMMA
Inquadramento normativo
Contenuti della norma UNI 11728
Casi di studio ed esercitazioni
RELATORI
MARCO ACQUATI e CATERINA LOBEFALO
PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti) n° 4 CFP
Ricordiamo che i CFP per gli architetti verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma formativa entro 30 giorni dall'erogazione del webinar.
Il webinar è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.
PAGAMENTO DELLE QUOTA DI ISCRIZIONE ENTRO IL 13/02/2023
Quota di partecipazione:
ISCRITTI OAMB
€ 25,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
NON ISCRITTI OAMB
€ 35,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - webinar anit 17_02
CONTANTI/CARTA DI CREDITO: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) PREVIO APPUNTAMENTO
PAY PAL ISCRITTI OAMB:
PAY PAL NON ISCRITTI OAMB:
Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati. Pertanto nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, si chiede cortesemente di inviare per tempo email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it