Home Formazione Offerta formativa L'IMPORTANZA DELLE COPERTURE DI RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE PER L'ARCHITETTO
Formazione

L'IMPORTANZA DELLE COPERTURE DI RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE PER L'ARCHITETTO Seminario Assicurazione - 25_02_2014

25 febbraio 2014 - ORE 10:30-16:30
Prezzo:
Gratis
CFP - 2

Alla luce dell'obbligatorietà del 15 agosto 2013, per tutti gli iscritti titolari di incarichi professionali, di stipulare un'assicurazione per la copertura della responsabilità civile professionale, l’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza ha organizzato un incontro aperto ai propri Iscritti: L'IMPORTANZA DELLE COPERTURE DI RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE PER L'ARCHITETTO

Il seminario si terrà Martedì 25 febbraio 2014 dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Il seminario sarà fruibile frontalmente a Monza presso la Sala Conferenze Ordine Commercialisti Monza e Brianza (Via Lario 15), o on-line sulla piattaforma xclima.

Segnaliamo che il Seminario sarà la replica di quello già organizzato in data 13 novembre 2013 dall'Ordine di Monza e della Brianza, non saranno quindi attribuiti crediti a coloro che hanno già presenziato al precedente Seminario .
 

La partecipazione all'incontro è gratuita.
 

Gli interessati a seguire il seminario frontalmente sono invitati a confermare la partecipazione nella sezione "corsi e seminari" , i posti disponibili sono 320 e le iscrizioni verranno prese in ordine di arrivo.
 

Chi volesse frequentare il seminario on-line, qualora già iscritto alla piattaforma xclima riceverà direttamente dalla stessa l'invito al webinar ed i vari reminders e non dovrà effettuare iscrizione nella sezione "corsi e seminari". Ricordiamo che il giorno dell'evento si consiglia di accedere almeno 15 minuti prima delle ore 14.30 e negli highlights che evidenziano i webinar in programma, troverà il nostrò webinar; basterà aspettare che il tasto "on air" diventi verde e quindi cliccarlo per entrare nell'aula che ha 500 posti riservati ai soli iscritti di Monza e Brianza.


Chi non fosse ancora iscritto può chiedere l'abilitazione seguendo il tutorial (si prega di adempiere alla richiesta con almeno 5 giorni di anticipo).


Al fine dell'aggiornamento professionale verranno accreditati n° 2 crediti formativi a valere nel triennio 2014/2016.