SEMINARIO
LEGNO: POTENZIALITA' EDIFICI IN XLAM
Venerdì 23 novembre pv.
ore 14.30/18.30
Aula Fisica: BESANA BRIANZA - Sala Guido Legnami (via Leopardi 23): per iscrizioni sito dell'Ordine
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con Sala Guido Legnami srl, organizza il seminario "LEGNO: POTENZIALITA' EDIFICI IN XLAM".
OBIETTIVI:
Apprendere quali siano le potenzialità dell'utilizzo del legno all'interno della realizzazione degli edifici tradizionali, i principali aspetti di logistica di cantiere e quelli legati all'economicità dell'utilizzo di tale materiale.
PROGRAMMA:
Ore 14.15
Registrazione dei partecipanti
Ore 14.30
Inizio dei lavori
COSTRUIRE IN LEGNO
- Evoluzione delle Costruzioni in legno
- Logistica di cantiere
- Sopralzi in legno
ASPETTI ECONOMICI NELLE COSTRUZIONI IN LEGNO
- Computo metrico
- Confronto economico tra diverse tipologie
VISITA STABILIMENTO
Ore 18.30
Chiusura dei lavori
RELATORI:
Ing. Elisa Sala
Rag. Davide Sala
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.
Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.