MINI MASTER
AMBIENTE - RIFIUTI E BONIFICHE - II modulo
Giovedì 21 aprile 2022
ore 14.00/17.30
Aula Virtuale: Piattaforma ZOOM Meeting - per iscrizioni inviare la scheda di iscrizione in allegato a fondazioneforense@ordineavvocatimonza.it
Fondazione Forense Monza, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, ha pensato di proporre un percorso di approfondimento specialistico su AMBIENTE, RIFIUTI E BONIFICHE.
Si tratta di un settore dalle norme complesse, in continua evoluzione, che offre preziose opportunità professionali e di mercato.
Il corso mira a fornire - pur nella sinteticità delle ore previste - una panoramica a “360°” della materia (definizioni, percorsi autorizzatori, aspetto sanzionatorio, esempi pratici di bonifica).
Proprio per offrire una visione complessiva e “trasversale” della materia, sono stati coinvolti, quali docenti, professionalità con formazione sia giuridica che tecnica.
II Incontro: Programma
Dott. Alfeo MOZZATO
Direttore Generale del Consorzio Autonomo Riciclo Plastica Italia, Docente Formatore e consulente per: Aziende ed Enti di Formazione, Libero docente presso il Master di Diritto Ambientale e del Territorio dell’Università di Venezia
Dott. Adriano PISTILLI
Esperto di Diritto Ambientale, Agraria e Chimica, Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti c/o Albo Nazionale Gestori Ambientali, Iscritto nell’elenco degli esperti della Commissione Europea
Conduce:
Avv. Emanuela BEACCO
Avvocato in Monza, Componente del Comitato tecnico scientifico della Fondazione Forense di Monza
In allegato locandina con il calendario e programma completo.
Il corso è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.
Quota di partecipazione:
ISCRITTI OAMB
Per il corso completo € 150,00 esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
Per singolo modulo € 40,00 esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
BONIFICO BANCARIO A:
Fondazione Forense di Monza
Piazza Garibaldi n. 10
20052 Monza
c/o Banca di Credito Cooperativo Carate Brianza, Agenzia di Monza
IBAN IT66C0844020400000000029661
PER IL SINGOLO MODULO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti, p.p.c.) n° 3 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza in Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del modulo.