SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO ABILITANTE – COORDINATORE DELLA SICUREZZA
NUOVO CODICE PREVENZIONE INCENDI - PRESENTAZIONE
Giovedì 7 marzo pv.
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Aula fisica: MONZA - Sala Corsi Fondazione Ordine Commercialisti MB (via Lario 15): per iscrizioni sito dell'Ordine
ATTENZIONE:
L’iscritto dovrà obbligatoriamente scegliere se iscriversi per l’aggiornamento obbligatorio riferito al D.M. 151/2011 o per l’aggiornamento riferito al D.L. 81/08, pertanto sarà riconosciuta l’attestazione solo per il singolo aggiornamento.
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il seminario di aggiornamento rivolto a coordinatori della sicurezza (allegato xiv del d.lgs. 81/08) "NUOVO CODICE PREVENZIONE INCENDI - PRESENTAZIONE".
PROGRAMMA:
RELATORE:
ing. CARLO DALL'OPPIO
Comandante VVF Milano
Si allega, per opportuna conoscenza, il calendario con il programma dei corsi per coordinatori della sicurezzai che verranno proposti durante l'anno dall'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza.
PER IL SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 4 CFP
Per il seminario sverranno rilasciate n° 4 ore di aggiornamento ai sensi del D.L. 81/08
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del seminario.
Il seminario è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.
Quota di partecipazione:
ISCRITTI OAMB
€ 35,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
NON ISCRITTI OAMB
€ 50,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
Da versare entro il 4 marzo 2019.
BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62,
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza,
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - seminario sicurezza 07_03
CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
PAY PAL ISCRITTI OAMB:
PAY PAL NON ISCRITTI OAMB:
Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del seminario, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.
I partecipanti sono vivamente pregati di presentarsi all’evento in aula muniti della Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria), per poter effettuare in piena autonomia la registrazione di ingresso e di uscita.
Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.