SEMINARIO AGGIORNAMENTO FORMATIVO ABILITANTE
PRATICHE C.P.I.: “DALLA PREVENZIONE INCENDI CLASSICA AL CODICE DI PREVENZIONE INCENDI”
Mercoledì 6 luglio pv.
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Presso Sala Corsi Ellepi MB srl (V. Lario 15): per iscrizioni sito dell'Ordine
L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con PrevenzioneIncendItalia, organizza il seminario di aggiornamento professionale abilitante “PRATICHE C.P.I.: “DALLA PREVENZIONE INCENDI CLASSICA AL CODICE DI PREVENZIONE INCENDI””
OBIETTIVI:
L’entrata in vigore del Codice di Prevenzione incendi, propone tre differenti strategie per raggiungere il “CPI”, oltre alla prevenzione incendi classica, si dispone del metodo proposto dal Codice e dalla Fire Safety Engineering.
Attraverso lo studio di un esempio pratico si studieranno le differenti metodologie, analizzando pregi e difetti di ogni soluzione.
PROGRAMMA:
a) Introduzione alle tre metodologie disponibili per garantire il corretto livello di sicurezza antincendio.
b) Presentazione di un esempio pratico in cui si studia l’attività secondo le tre metodologie (verrà utilizzato un esempio di attività alberghiera, facendo riferimento per la parte del codice alla bozza disponibile e di prossima pubblicazione)
c) Confronto tra le tre metodologie
RELATORI:
Ing. Marco Pincella
Per il corso sono state rilasciate dalla Direzione Regionale VV.F. n° 4 ore di aggiornamento ai sensi dell’art. 7 del D.M. 151/2011
Per il corso è stato rilasciato dal cnappc n° 1 cfp
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Seminario.
Il corso è a pagamento e a numero chiuso (massimo 210 partecipanti); le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo con precedenza agli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e della Brianza.
Visto l’approssimarsi della scadenza per il mantenimento dell’iscrizione nei suddetti elenchi, si invitano a partecipare tutti coloro che a tutt’oggi non hanno ancora iniziato il percorso di aggiornamento o che, pur avendo già frequentato dei corsi o dei seminari, non hanno ancora maturato il totale delle 40 ore di aggiornamento richieste dal Decreto.
Quota di partecipazione:
€ 30,00 + IVA (totale € 36,60)
Da versare entro il 30 giugno 2016.
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62,
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza,
causale: cognome nome partecipante – seminario 06_07.
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.